Piscina monoblocco in vetroresina

Realizzazione piscina residenziale monoblocco in vetroresina avente dimensioni 7.5mx3.85m profondità 1.50 m , completo di locate tecnico monoblocco composto da filtro a sabbia gruppo pompa e sistema elettrolisi a sale per il trattamento dell’acqua.

La piscina è caratterizzata da n.2 skimmers a parete, n.3 bocchette di immissione a parete, n.1 bocchetta aspira-fondo, n.3 fari a led.

Nella zona relax è prevista una seduta con l’insufflazione d’aria per creare effetto idromassaggio per il confort del Cliente.

Le fasi dell’installazione della nuova vasca.

Una volta realizzato lo scavo si procede con la posa  di strato drenante, sottofondo in cemento e successivamente il tessuto non tessuto a contatto con la vasca.

Il locale tecnico segue la stessa procedura per l’installazione della vasca e deve essere alloggiato ad una distanza compresa da due e cinque metri dagli skimmer.

Terminato il posizionamento della vasca e del locale tecnico si procede al collegamento idraulico ed elettrico e si effettua il collaudo funzionale dell’impianto.

A collaudo ultimati si procede al rinfianco con ghiaia, il Cliente può completare la parte esterna della piscina a suo piacimento.